Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

In effetti il link che hai postato mostrerebbe un liner con un colore analogo.Ad ogni modo,quel blu continuo a dire che non mi piace,sinceramente.
Ciao, rispetto il tuo parere e lo capisco, in quanto molte volte anche a me non piacciono particolari o tipologie di elmetti che sono in tutto e per tutto originali.
Devo dire e scusate se insisto, che l'elmetto ha girato ieri ed oggi alla fiera dell''Ergife vari amici collezionisti, anche di militaria americana e hanno tutti optato per la mia ipotesi e cioè che le insegne sono state abrase nel tentativo di toglierle, e che così facendo a forza di sfregarle la vernice , originariamente più opaca si è consumata dando l'impressione di lucido e quindi il colore si è acceso ancora di più, ma ti assicuro che ho visto un altro elemtto della terza divisione all'ergife, ma con una sola insegna rimasta ed il blu era uguale pur non essendo abrasa.
Se non ti piace non ti piace, non c'è alcun male a dirlo....anzi!!!
Anche a me sarebbe piaciuto averne uno tra le mani con l'insegna intoccata con la sua bella patina opaca etc, ma a trovarne....!!!
[ciao2][ciao2]
Mario