Pero' scusami Quex, magari dovremmo parlarne in privato,pero'tu credi che siano falsi quelli con la scritta Charlemagne oppure tutti i poster?
Perche' come sai ne sono usciti molti senza scritta e il loro costo e' ora esorbitante (all'inzio era accettabile)..mentre per i pochissimi "Charlemagne" che ho visto in giro, il prezzo era molto ma molto minore...cosa strana, non credi?
Lo so' cosa pensi della carta clorata e ok, pero' vorrei sapere di piu' sulla provenienza...so' bene che tu hai una tua idea in merito.
Grazie
Ciao
T



Rispondi citando





