CIAO Franz , VORREI SAPERE come la pensi visto che il tuo distintivo(almeno penso che lo sia) è stato dichiarato falso in altro lido.
CIAO Franz , VORREI SAPERE come la pensi visto che il tuo distintivo(almeno penso che lo sia) è stato dichiarato falso in altro lido.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
di la verità* mullon, non è che vuoi verificare tutta la collezione di questo tipo x poi acquistarla?[]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Hehe,magari Cuit,magari...purtroppo non vende.Cmq,a giorni si iscrive anche lui,e ne vedrete delle belle.....è uno "passionale",adora la Wehrmacht in maniera "spudorata"[Originariamente Scritto da cuit
]
Del tuo Mulon mi piace molto l'aquila, è cattivissima![8D]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Franzroma mi potresti far capire come mai questo distintivo,da te postato in questa discussione,lo si trova anche in questa aperta da un'altro utente?che tra l'altro lo sfondo della foto è identica....http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=5674
Grazie.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao Panzer le foto sono identiche perchè sono proprio le mie quelle postate da german daggerOriginariamente Scritto da panzer65
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ti ringrazio Franz! []
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
di niente Panzer, anzi non mi sono spiegato come si conveniva, il discorso è semplice, quel disntintivo il l'ho acquistato in Canada e ho cercato di venderlo sul sito si aste, ma non ho potuto conludere per i motivi che sono noti, cioè il pezzo non è risultato originale.saluti
francesco / nachtjager44 / franzroma
Originariamente Scritto da MULON
Ottimo Karl Wurster a mio avviso!
Ricomplimenti!
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie Enrico....ne voglio anche io uno così[]
![]() |
![]()
|
![]()
|