Posto entrambi i libri.
699 Terra bruciata-770 pagine Operazione Barbarossa
Edizione 2000
Immagine:
91,42 KB
[ciao2]
Posto entrambi i libri.
699 Terra bruciata-770 pagine Operazione Barbarossa
Edizione 2000
Immagine:
91,42 KB
[ciao2]
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Mi sembrano due ottimi "mattoni"![ciao2]
Si è l'opera più impegnativa scritta dal'autore che in realtà* si chiamava Paul Schimdt , Capo dell'ufficio stampa del Ministro degli Esteri Von RibbentroppOriginariamente Scritto da MULON
[ciao2]
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
Lo stesso Paul Carell che ha anche scritto "Sie Kommen!-Arrivano!",ovvero il D-Day visto dai Tedeschi.
Qualche accenno alla trama...[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Direi che la trama è già* ovvia dal titolo,no?[8D]Originariamente Scritto da Alpino X
Si, ho capito, ma parla in generale, di un reparto in particolare, è un romanzo, è un diario, ha immagini interne...???????
Sì,questo è giusto chiederlo.Ad ogni modo conoscendo i libri di Carell immagini non ce ne sono,ma ci sono piantine e schizzi.
E' il racconto degli eventi militari solo da parte tedesca con la collaborazione di esperti,soldati di ogni grado,che forniscono anche un'ampia documentazione storica.Gli italiani vengono citati pochissimo,quasi niente.Originariamente Scritto da Alpino X
Non ci stanno fotografie ma 37 cartine sull'Operazione Barbarossa e 48 cartine sulla Terra bruciata e due cartine a colori una per ogni libro.
[ciao2]
Ti ringrazio.
Immaginavo infatti che trattasse quasi solo ed esclusivamente dei tedeschi e non anche degli italiani.
Ciao[^]
![]() |
![]()
|
![]()
|