Titolo completamente errato,a mio giudizio personale.Secondo me è errato parlare di disfatta.La disfatta io la associo a chi viene sconfitto ed a quanto pare gli Italiani od almeno il Comando D'Armata Alpino Italiano non si è mai arreso.

Titolo completamente errato,a mio giudizio personale.Secondo me è errato parlare di disfatta.La disfatta io la associo a chi viene sconfitto ed a quanto pare gli Italiani od almeno il Comando D'Armata Alpino Italiano non si è mai arreso.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




