Per Alpino X:Ops...scusa Alpino X...ho letto male la citazione al fondo del tuo profilo!!![:I][:I][:I]
Per naviditalia:In effetti un titolo così sminuisce un po' il valore con cui combatterono i nostri soldati in terra di Russia.

Per Alpino X:Ops...scusa Alpino X...ho letto male la citazione al fondo del tuo profilo!!![:I][:I][:I]
Per naviditalia:In effetti un titolo così sminuisce un po' il valore con cui combatterono i nostri soldati in terra di Russia.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




