Che cosa mi dite di questa baionetta U.S.?
Immagine:
109,44 KB
Immagine:
108,05 KB
Immagine:
112,42 KB
Immagine:
136,02 KB
Immagine:
101,75 KB
Immagine:
97,39 KB
Che cosa mi dite di questa baionetta U.S.?
Immagine:
109,44 KB
Immagine:
108,05 KB
Immagine:
112,42 KB
Immagine:
136,02 KB
Immagine:
101,75 KB
Immagine:
97,39 KB
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
E'la baionetta per il fucile Garand M1
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
grazie silent
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
baionetta mod.1905 per us rifle 1903 da arsenale springfield
adottata anche, inizialmente, sul garand poi accorciata in
attesa della m1.ciao
grazie
Saluti,
Francesco
Confermo cio' che ha scritto il buon Vincenzo ed aggiungo alcune foto di due miei esemplari, entrambi del periodo bellico.
Immagine:
174,67 KB
Immagine:
151,92 KB
Immagine:
148,68 KB
Immagine:
152,38 KB
Immagine:
129,02 KB
Immagine:
143,75 KB
Per terminare un'immagine tratta dall'ottimo libro di Bruce N. Canfield's "COMPLETE GUIDE TO THE M1 GARAND AND THE M1 CARBINE"
Immagine:
144,7 KB
[ciao2]
Ottime foto ed ottimi oggetti!!!
Ciao![ciao2]
la lunga ora e' rara e costosa e la tua
e'in condizioni splendide.ciao
Ciao Vincenzo,
in effetti per avere questa baio (tra l'altro arrivata da pochi giorni), ho dovuto fare un cambio con un carissimo amico collezionista cedendo un altro bel pezzo ancora piu' raro....
Grazie comunque per i compliemti.
[ciao2]
F.V.
cos'era di piu' raro se e' dato saperlo?
![]() |
![]()
|
![]()
|