He he, e come potevo non mantenere la promessa caro Blaster?
Diciamo che vista la tua mole, è meglio essere di parola e non avere discussioni con te... [ad]
A parte tutto grazie...
[ciao2]
F.V.

He he, e come potevo non mantenere la promessa caro Blaster?
Diciamo che vista la tua mole, è meglio essere di parola e non avere discussioni con te... [ad]
A parte tutto grazie...
[ciao2]
F.V.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




