Sì,anche io sono curioso!!!Dicci,dicci!!![Originariamente Scritto da MULON
][
][
]
Ciao![ciao2]

Sì,anche io sono curioso!!!Dicci,dicci!!![Originariamente Scritto da MULON
Ciao e benvenuto,ti tratteremo benissimo.
Sai,io sono una persona molto curiosa....[][
]quali sono i tuoi interessi nella militaria?
][
][
]
Ciao![ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|


][
Rispondi citando




