ciao benvenuto[ciao2]
ciao benvenuto[ciao2]
Un giorno la paura bussō alla porta,il coraggio si alzō ad aprire e vide che non c'era nessuno.
ciao nenvenuto.[ciao2]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
benvenuto
ciao
lo squadrista
-------------
Vā nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Benvenuto[ciao2]
[ciao2][ciao2]Benvenuto!!
Danilo
Ciao e benvenuto![ciao2]
Infanterie Königin aller Waffen
[ciao2]Benvenuto!
fortificazioni del savonese...a me!
benvenuto!!![ciao2]
Un altro metallaro!! Benvenuto anche da parte mia.
[ciao2][ciao2] Franz
scavare č bello!
E un mondo difficile: vita intensa, felicitā a momenti e futuro incerto...
ciao.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
![]() |
![]()
|
![]()
|