Salve a tutti!
Posto il mio casco coloniale che mi è stato regalato da un gentilissimo amico.
Il casco riporta le scritte: "cosa fatta capo ha" e "il fine giustifica il mezzo" con le iniziali "R.G".
Voi cosa ne pensate? [ciao2]

Immagine:

141,84*KB



Immagine:

160,1*KB



Immagine:

196,95*KB



Immagine:

187,7*KB



Immagine:

158,84*KB



Immagine:

184,9*KB