Salve a tutti!
Posto il mio casco coloniale che mi è stato regalato da un gentilissimo amico.
Il casco riporta le scritte: "cosa fatta capo ha" e "il fine giustifica il mezzo" con le iniziali "R.G".
Voi cosa ne pensate? [ciao2]
Immagine:
141,84*KB
Immagine:
160,1*KB
Immagine:
196,95*KB
Immagine:
187,7*KB
Immagine:
158,84*KB
Immagine:
184,9*KB



Rispondi citando






