Beh, Axel, il K98 prebellico si differenzia LEGGERMENTE dal k98 bellico, poi i produttori erano diversi, c'erano fabbriche in norvegia, in cekoslovacchia, in Polonia, io ho visto k98 prodotti per le SS a Dachau perfino [II], e non sono sempre tutti uguali, si il modello è standard però ognuno ha le proprie particolarità*.
Per la storia di potere andare a sparare con il k98 a sedici anni infatti mi sembrava strana, deduco che dovrai aspettare di essere maggiorenne Walter per sparare col K;
per il rinculo posso confermare, a Beltring ho sparato con un k98, (rubato ad un "morto"[innocent]), ricalibrato per le munizioni nato a salve e devo dire che anche lì rinculava che era una meraviglia [B)][]
Saluti
Die Nadel



]
Rispondi citando






