Sai che non ne sono così sicuro?A Piacenza aveva detto che forse non ci sarebbe stato.Speriamo ci sia,perchè un mito come lui deve esserci.Poi gli devo anche una birra...[:I][:I][:I]
Sai che non ne sono così sicuro?A Piacenza aveva detto che forse non ci sarebbe stato.Speriamo ci sia,perchè un mito come lui deve esserci.Poi gli devo anche una birra...[:I][:I][:I]
Cominciamo a fare opera di convincimento....
Dai,via,comincia tu ed io ti seguo a ruota!!!
Speriamo intanto che legga questi post e che senta il nostro affetto....il resto verrà* da se.[]
Piesse ti vogliamo bene!!!Non ci tradire!!!Sabato ti aspettiamo!!!Porto anche il "Tiramisù Del Blaster".
Ciao![ciao2]
Eccolo là ,solito esagerato....ti ho già detto cosa penso di te Blaster,seu troppo buono,sei come un panino croccante con la nutella....Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ma che esagerato,via!!!Come si fa a non volere bene al mitico Piesse,dai!!!
Ciao![ciao2]
E' troppo simpatico Piesse,poi la parlata toscana,la sua parlata toscana ha una marcia in più....dai Piero,facci la soprpresa!
Concordo su tutto quello che hai detto ed aggiungo che è anche una bravissima persona.Originariamente Scritto da MULON
ed aggiungo che è anche una bravissima persona.
Chiaro,era sott'intesa questa cosa.
Cmq,ciò non toglie che non vedo l'ora di vedere anche tutti gli altri.....non so se ti rendi conto,mi faccio il viaggio con Luciano[][
][
]
![]() |
![]()
|
![]()
|