-
"cmq confermo che in quel ritrovamento forse anche ilveromilite ricorda che furono trovati anche molti con interno verde, l'unica cosa che accomuna questi con interno verde e quelli kaki è la finitura più spartana nelle cuciture e nella consistenza della tela!"
Confermo il tutto,tra l'altro in quel mucchio ne trovai anche 3/4 Tedeschi,nuovi ed usati.
Qualcuno e' mai tornato in quel posto?
Marco
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum