Penso sia più simpatico the first!
Decisamente.[]
Penso sia più simpatico the first!
Decisamente.[]
[ciao2]benvenuta!
fortificazioni del savonese...a me!
State in guardia!!!
Perchè la Cippa Lippa per quanto affascinante e simpatica è una ragazza con gli attributi, se mi è permessa l'espressione [], una persona che non si fà* mettere i piedi in testa e che è di grande cultura.
Perciò, io vi ho avvisato, non fatela incavolare, sarebbe un grosso errore...
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
Ma benvenuta,Manu!!!Ho letto che alcuni ti conoscono come la WASP(intesa come fan della band di Blackie Lawless?Mitica!!!).Non credo ci sia bisogno di dirti che qui con noi ti troverai benissimo.Intanto ti auguro già* da ora buon divertimento e...benvenuta!!!
Ciao![ciao2]
Benvenuta..
Ciao[ciao2]
Danilo
Sei come il prezzemolo!!![ciao2]
[ciao2] Benvenuta[ciao2]
nascar
Ma to' chi se rivede!!! e senti chi parla di prezzemolo, il simile attira il suo simile, nè!![^]
Visitor look how many of them there were.
Look how young they were
they died for your freedom.
Hold back your tears and be silent.
ciao
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Una ragazza appassionata di storia, che bello!
[]
![]() |
![]()
|
![]()
|