-
A proposito del Breda 30 (fucile mitragliatore) menzionato da Axel,
dovrebbe essere questo, no? Il frame catturato da video non è un
gran che ma le buffetterie del soldato che lo impugna mi sembrano particolari. Probabilmente legate al suo compito di mitragliere.
A quanto pare mancino?
Saluti a tutti
baffo
^^^^^
Immagine:

63,74*KB
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum