No, non e' chiaro per il semplice motivo che la tua teoria cosi' esplicata non ha fondamenta.
Hai detto che le mazza da baseball sono facilissime da ristampare avvicinandosi moltissimo agli originali.
Ora che ci siano vari gruppi di falsari che producono non e' assolutamente rilevante.
I fatti sono che sarebbero state prodotte delle mazze false, vendute tutte in un lampo (come tu e Walzi per altro confermate..) e reputate dai piu ancora come originali.
La domanda e'; siccome questi falsari continuano come dici a produrre Graz e Stirn, che pur essendo da tutti riconosciuti come falsi in ogni caso si vede che vendono, perche' senno' non ci sarebbe motivo di produrle, io mi chiedo: perche' non ci sono mazze false sul mercato dei falsi? o meglio: perche', pur sapendo che la testa della mazza e' un oggetto che andrebbe a ruba, a maggior ragione dato che nessuno sa', a differenza delle Stirn e Graz, che si tratterebbe di un falso, nessuno di questi gruppi di falsari, tanto furbi e scaltri per altri oggetti, non si dedica alla produzione di queste mazze, facilissime come sostieni tu da riprodurre, e ottendendo cosi' dei profitti molto alti?
La tua teoria che loro fanno con calma per non destare sospetti di "falsita'" non sta' ne in cielo ne in terra: questa gente se ne sbatte di cosa si dice in giro, infatti continuano a produrre Graz e Stirn....
e allora perche cavolo non producono anche le mazze?
Scusami, ma potrai anche aver ragione sulle ruggini e tutto il resto, ma questa tua teoria per me fa' acqua da tutte le parti.
Senza prendere in considerazione che urli al "falso" riguardo ad un oggetto del quale non sei in grado di dimostrare nemmeno l'esistenza, dato che a tuttora non mi hai proposto nemmeno una foto, nemmeno un riferimento, nulla.
Dici che un oggetto che nemmeno hai mai visto, che nessuno di noi ha mai visto, e' falso: bhe' cazzo mi pare tipo un paradosso Alchimedico!
Cioe' sono teorie basate sul "niente"....hai solo prove "teoriche".
ciao
T