Scusate, dimenticavo l'interno della cuffia del Farina, nel quale e parzialmente visibile il timbro del produttore ed il timbro MA coronato nel cerchio che dovrebbe essere l'accettazione dell'arsenale di Milano.
Immagine:
15,97 KB
Da voi tutti, consapevole della vostra esperienza,
gradirei dei pareri qualificati.
Grazie[)][
][xx(]




)][
][xx(]
Rispondi citando






