Scusate, dimenticavo l'interno della cuffia del Farina, nel quale e parzialmente visibile il timbro del produttore ed il timbro MA coronato nel cerchio che dovrebbe essere l'accettazione dell'arsenale di Milano.

Immagine:

15,97 KB

Da voi tutti, consapevole della vostra esperienza,
gradirei dei pareri qualificati.

Grazie[)][][xx(]