-
Ciao sono Gianfranco,e mi ha fatto molto piacere sentire parlare del Mustang,un aereo veramente eccezionale,che ho avuto occasione di ammirare in molte manifestazione aeree ma sopratutto ho avuto la fortuna dipoter ascoltare la musica prodotta dal Merlin,un suono veramente unico.Spero di far cosa gradita postando alcune fotografie di questo purosangue,scattate in Svizzera negli anni passati.Mi scuso per la scarsa qualità* delle immagini,ma sono riproduzioni scannerizzate di stampe,a loro volta ottenute da diapositive.Se infatti per le fortificazioni uso esclusivamente la digitale(pesa poco ed è piccola)per le foto agli aerei sono rimasto fedele alla vecchia diapositiva.[ciao2]Gianfranco
Immagine:

19,63*KB
Aerodromo di Ambri(Svizzera Italiana)
Immagine:

17,45*KB
Aerodromo di Ambrì(Svizzera Italiana)
Immagine:

12,06*KB
Aerodromo di Sion(Svizzera Francese)
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum