-
Marchi Beretta 34
Ciao a tutti!!!
Sabato, fresco fresco di porto d'armi, mi sono comprato la mia prima ex ordinanza, una beretta 34 del 1940...
Vi allego alcune foto... l'arma presenta moltissimi marchi e punzonature (ce ne sono addirittura sulla canna);
A parte quelli "classici" (come il RE, quelli degli ispettori e quello del IV ufficio tecnico), ne ho trovato uno che nn conosco, ripetuto tre volte: sul lato destro sopra il grilletto, sulla canna e vicino al numero di matricola...
Il marchio è un cerchietto con all'interno una cifra (sembra una B) con a lato una specie di fiamma (o un altro disegno che nn capisco); vi allego la foto, sapete cos'è?
Immagine:

12,52*KB
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum