Ciao a tutti!!!

Sabato, fresco fresco di porto d'armi, mi sono comprato la mia prima ex ordinanza, una beretta 34 del 1940...

Vi allego alcune foto... l'arma presenta moltissimi marchi e punzonature (ce ne sono addirittura sulla canna);

A parte quelli "classici" (come il RE, quelli degli ispettori e quello del IV ufficio tecnico), ne ho trovato uno che nn conosco, ripetuto tre volte: sul lato destro sopra il grilletto, sulla canna e vicino al numero di matricola...

Il marchio è un cerchietto con all'interno una cifra (sembra una B) con a lato una specie di fiamma (o un altro disegno che nn capisco); vi allego la foto, sapete cos'è?

Immagine:

12,52*KB