Piesse,non mi fraintendere.Ti ho chiesto che te ne pare dal vivo xche dalel foto la parte "nera" che si veda sembra "intonsa" al contrario dell'interno,vissuto al posto giusto.Tutto qua.
Se poi il mantenimento dello stesso è normale per questo tipo si soggolo meglio così.Ultima domanda,ci sono i "depositi" di metallo sulla pelle del soggolo dove si sfregano i ganci ed il soggolo stesso?

Rispondi citando
][





