Io due gibernette uguali le ho comprate al mercatino di Gonzaga circa un'annetto fa. Il grande Vittorio ne aveva uno scatolone e due me le ha fatte pagare la stratosferica cifra di...1 euro!!...anche se le ho viste messe in vendita a 5 euro l'una...
Ma a parte il prezzo, quando poi chiesi informazioni su di esse mi fu risposto, in modo vago, che forse...dico forse...potrebbero essere appartenute ai Vigili del Fuoco o un reparto militare dei VF...di più nin zò!!...Ho cercato alcune foto che avevo fatto alle gibernette ma in tutte le mie incasinatissime cartelle nn le ho trovate ...sorry!!...Se nn ricordo male all'interno della patta si legge un codice numerico e "Torino"...magari se le trovo a casa dove le ho messe faccio qualche foto poi le posto...okkei???...

Un saluto