Ciao a tutti,
si tratta di una foto che risale verso gli anni '10.
Si tratta di "bersaglieri ciclisti" come si evince dalle speciali giberne adottate nel 1902 e portano ancora la "copertina" del cappello in tela bianca.
Va da sé che la sciabola ostentata da uno di essi è per ufficiali in quanto la truppa ne era priva.
Un caro saluto
Fante 71 [][
][
]



][
Rispondi citando





