Grazie a Fante ed a Odysseios che ha postato questo bellissimo elmo!
Per chiarezza posto anche qui' il fregio metallico da berretto a cui queste decal si rifanno.
Odysseios, quando il tempo te lo permette potresti postare una foto ravvicinata del fregio?
un saluto,
Max

Immagine:

45,77 KB