Sono nuovo,ma appassionatissimo..purtroppo ho l'influenza altrimenti sarei a Novegro.. Una domanda che faccio a tutti e che spero non dia "noia"..ma quanti soldi occorrono per un elmetto parà* con tanto di aquila???
Sono nuovo,ma appassionatissimo..purtroppo ho l'influenza altrimenti sarei a Novegro.. Una domanda che faccio a tutti e che spero non dia "noia"..ma quanti soldi occorrono per un elmetto parà* con tanto di aquila???
Prima di tutto devi trovarlo,e ti assicuro che non e' cosa semplice.
Indicativamente per un pezzo sano ci vogliono 3000/4000 euro.
Nessuna noia,ci mancherebbe.
Mi avevano detto delle difficoltà* di trovarlo, ma questo prezzo non me lo aspettavo..per me è troppo..e credo per molti.. Ma mi piace tantissimo e credo che forse tra un pò..chissà*..
Comunque grazie per l'informazione e a presto..
Si in effetti e' una follia,ma e'la richiesta che crea questi prezzi folli.
Marco
In Us si trovano anche sui 2000€ ma bisogna vedere l'originalita,ne ho visto uno sempre in America con tanto di garnzia a 6000$ una follia
per non parlare dei mimetici saliti fino a 9000 dollari!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ormai i prezzi non hanno più senso,ma forse la colpa è anche degli acquirenti.sempre che ce ne siano ho visto dei pezzi in vendita x settimane e poi tolti.
Io personalmente ne sconsiglio l'acquisto: per me il 90% di quelli che sono in circolazione sono dei falsi!
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
io personalmente consiglio un repro ben fatto in quanto costa molto ma molto di meno.......però non ha lo stesso fascino di quello originale [ciao2][ciao2]
nascar
Preferirei consigliare acquisti originali sempre e comunque...a meno che non sia un appassionato di ricostruzione storica o che la repro costi pochi euro.Originariamente Scritto da nascar
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|