Quella dell'adrian l'ho vista! era un po stretto di taglia ma non stavi poi così male![Panic2]Originariamente Scritto da Blaster Twins
Quella dell'adrian l'ho vista! era un po stretto di taglia ma non stavi poi così male![Panic2]Originariamente Scritto da Blaster Twins
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
[quote=silent brother]
Quella dell'adrian l'ho vista! era un po stretto di taglia ma non stavi poi così male![Panic2]Originariamente Scritto da "Blaster Twins":28j45i93
[/quote:28j45i93]
[self]
Sì,sembravo Braccio di Ferro.For Arditi:Braccio Di Ferro is Popeye.
è vero ora che ci penso sei stato proprio tu,caro sven,a evitare il famigerato incontro!!!comunque anche se il nostro approccio non è stato dei più normali[]sono contento di averti conosciuto!!
ma che coltello/baionetta mi hai puntato al collo???[II][boing][self]
Finto svizzero... pure quello un tarocco...[^][^][^]
<<< Nec videar dum sim >>>
ah si??bah sono deluso!!caro sven sono deluso!!
Confermo e' vero, me lo ricordo pure quello, infatti dissi che almeno era una un tarocco italiano e non cinese....Originariamente Scritto da Alpino X
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
CIAO SVEN,dialogare con te è sempre un piacere,.[]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
hai ragione german, non ci siamo beccati,fai un salto alla gottica il 23 dicembre?visto che saremmo in clima natalizio ci si va a prendere pure un'aperitivo assieme almeno avremmo la possibilità* di conoscerci,che ne pensi!
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Sto cercando di fare la lista di chi ho incontrato ieri... azz eravamo una marea..
Blaster Twins, MULON, Giovanni, Die Nadel, Leon1949, Decca, Sven hassel, Herr X, German dagger, MP38, Giulio, Walter Nowotny, Cocis49, BlackWatch, Cuit, Rievocare, Mal d'Africa, 128 legio, Ranville, DanShuTzen, Panzer65, Edoariete, Gabri, Ferrivecchi, Silent brother, Denis, BIGGET, Cavaliere nero, norby73, naviditalia.
Manca qualcuno??? Se sì chiedo venia [^]
<<< Nec videar dum sim >>>
![]() |
![]()
|
![]()
|