Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: prezzi parà*

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    793
    Citazione Originariamente Scritto da ado

    Citazione Originariamente Scritto da nascar

    io personalmente consiglio un repro ben fatto in quanto costa molto ma molto di meno.......però non ha lo stesso fascino di quello originale [ciao2][ciao2]
    Preferirei consigliare acquisti originali sempre e comunque...a meno che non sia un appassionato di ricostruzione storica o che la repro costi pochi euro.

    Saluti
    Corrado
    sono d'accordissimo, se uno colleziona deve tenere oggetti originali,per altri scopi va bene anche le riproduzioni,se alcuni pezzi sono eccessivamente costosi preferisco ripiegare su altri accessibili purchè originali.

  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    758
    Posso confermare che trovare un paracadutista in buone condizioni ,originale e completo è molto difficile.Se lo trovi ogni venditore mette il prezzo che vuole, e c'è anche gente che ha le possibilità* per comprarlo a cifre elevatissime.In concreto posso dire che con 250/300 euro in Europa compri un guscio di scavo, con 600/700 un buon guscio senza dekals, con 1500/2000 un buon elmetto completo, mimetici con dekal visti anche fino a 10000/12000 euro.Fate un pò voi, io ho rinunciato a comprarlo.Però circa 15 anni si potevano trovare al vecchio milione di lire.Beato chi li comprò...

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,790
    Caro enrik ti credo che è difficile da trovare un paracadutista originale in buone condizioni, magari con un ocio de vero (occhio di vetro) ti fanno anche lo sconto.....

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    1,517
    Ragazzi, se considerate che per un guscio originale ben tenuto, non un ammasso di ruggine, ripeto solo guscio, chiedono e ci vogliono anche 700/800 euro, secondo voi per un parà* originale, completo, intoccato in ogni componente e mettiamoci anche un po di decal originale, quanto bisognerebbe chiedere???
    Io credo che se ne avessi uno così non lo cederei nemmeno per 10.000 euro. Quindi i 3000/4000 euro di cui si parlava sono tutti più che giustificati e secondo me sono anche pochi.
    Andate a vedere a quanto sono venduti in America e ne riparliamo.
    Che poi ciascuno di noi, ritenga più o meno giustificato il prezzo, è un altro discorso, ma finchè si continueranno a vendere repliche anche ben fatte a 300 euro e più, gli originali saliranno sempre.
    Secondo me bisogna fare una giusta scelta tra condizioni dell'elmetto, originalità* delle parti e prezzo richiesto.
    Mario[ciao2][ciao2]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •