Ho trovato qualche copia a partire dai 60 euro....spero siate stati più fortunati di me []
Ho trovato qualche copia a partire dai 60 euro....spero siate stati più fortunati di me []
Bravo jp4! mi fa piacere e farà molto piacere anche a blaster saperlo, non ricordo quanto l'ho pagato io, non poco comunque, è passato tanto tempo... Ma è un libro che merita moltissimo.Originariamente Scritto da Jp4
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
A chi è interessato posso dare il link in MP
Un grrrrandissimo libro che nn può mancare sulla mensola (...rinforzata mi raccomando...) di ogni buon cultore dello sbarco e della battaglia di Normandia. Solo sullo sbarco però c'è un tomo altrettanto importante "Jour J in Normandie" che prende in esame i preparativi, le forze impiegate negli eserciti contrapposti, lo sbarco e i primi giorni dell'invasione...da nn perdere!!!
Entrambi fino a qualche tempo fa erano presente sul catalogo di Tuttostoria...altrimenti basta andare alla libreria del Memoriale di Caen....(...che spetaccolo!!!...)..
Un saluto
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Jour J è quello di Dan Van Der Vat?
No Blaster, è sempre dell'edizioni Heimdal ed è stato scritto a quattro...ma anche a 5 mani da diversi scrittori, purtroppo nn ho una foto della copertina...ma ho una foto della costa del libro...assieme ad altri fratelli...
il libro è il primo da sinistra....ovviamente sulla mensola rinforzata!!!...[][
]...
Un saluto
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Si proprio quello eccolo
Immagine:
112,53 KB
un'altro interessante con foto e cartine e buone descrizione dallo sbarco
alla conclusiva battaglia della sacca di Falaise (testi in Francese)
6 JUIN 1944
DEBARQUEMENT
EN
NORMANDIEdi Jaen Compagnon
Pubblicato da Ouest-France
Immagine:
110,09 KB
e anche
1944 LA VICTOIRE du débarquement à la Libèration
di Henri Amouroux-Gilles Fèvrier
Pubblicato da Tallandier Historia
Molto interessante dallo sbarco alla liberazione di Parigi
ottime illustrazioni
Immagine:
109,44 KB
Ragazzi,che collezioni interessanti!!!Vi esorto a postarli ad uno ad uno perchè meritano di avere un topic per ognuno di essi!!!Così incrementiamo l'Index.
Ciao![ciao2]
Questa è solo una piccola parte,come posso li posto tutti -Sempre in Pubblicazioni Editoria?
Grazie
Aldo[ciao2]
Ovviamente sì!!!Attendiamo tutti ansiosi!!!
Ciao![ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|