Ciao Nik,ho inserito il link della discussione a tema per non andare OT in questa.....[innocent][Originariamente Scritto da nik1970 tn
]
Ciao Nik,ho inserito il link della discussione a tema per non andare OT in questa.....[innocent][Originariamente Scritto da nik1970 tn
]
In effetti dopo ieri siamo a tutti gli effetti un vero Team.Più che Staff mi piace Team,perchè è così che vengono chiamate le squadre di football.Originariamente Scritto da MULON
Ancora fotografie:
Medaglie italiane
[b]Mortaio 81mm
Fasce
Ciao a tutti!!![^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Belle foto,complimenti,ma se andiamo vanti di questo passo non ci sarà* bisogno del paginone.....[]
Secondo me un happening come Militalia il paginone lo merita di default.
In effetti dopo ieri siamo a tutti gli effetti un vero Team.Più che Staff mi piace Team,perchè è così che vengono chiamate le squadre di football.
Hehe,non siamo mica una squadra di football.....cmq,staff o team poco cambia!
Chiaro....era una battuta![innocent][Originariamente Scritto da Blaster Twins
]
Nel paginone saranno più facilmente consultabili e di dimensioni maggiori magari.Originariamente Scritto da MULON
MULON se nel preparare il paginone valuti che alcune delle mie siano all'altezza mandami un mp che te le invio.[^]
Lo so,ma il football mi è rimasto nel cuore e quando vedo una forte coesione in uno staff,in una squadra,o dove si vuole lo associo alla mia squadra,anzi al mio Team.Originariamente Scritto da MULON
Per concludere la serie delle mie fotografie: i miei (meno che miseri) acquisti:
Due libri, due decorazioni italiane ed un nastro per una medaglia risorgimentale che ho.
Ciao[^]
![]() |
![]()
|
![]()
|