Bene,ora so cosa cercare.Sei stato utilissimo,a dir poco!
Grazie!
Bene,ora so cosa cercare.Sei stato utilissimo,a dir poco!
Grazie!
Riprendo questo vecchio topic.Posto il mio SA,mi rendo solo ora conto che non era proprio quello che cercavo.
Il mio è chiaramente un SA Sportabzeichen,non un Wehrabzeichen,come volevo.Domanda:sono difficili da trovare i Wehrabzeichen?
Poi,ancora una cosa,che differenza c'è tra primo e secondo tipo in entrambi le produzioni?Le tre classi,in base a cosa venivano conferite?Enrico,non me ne volere se ti riempio di domande,ma voglio capire.....
Quasi dimenticavo di postare il mio...
Immagine:
137,96*KB
Immagine:
140,39*KB
Scusate la domanda,ma da che cosa si differenzia un S.A. Sportabzeichen da un Wehrabzeichen?
Inserito il - 13/06/2007 : 22:13:55
Chiarissimo.
Si può dire che quindi quelle del secondo tipo,ossia SA- Wehrabzeichen,siano in qulche modo più "pesanti" come decorazioni xchè chiaramente da periodo bellico?
Questa è la mia vecchia risposta alla tua stessa domanda.Penso che ti possa essere d'aiuto.Ovviamente la risposta alla domanda fu si![ciao2][ciao2]
Risposta esaustivissima!!!Grazie!!!
Ciao![ciao2]
In soldoni un tipo è prebellico,l'altro bellico!
Ad ogni modo sono bellissimi entrambi i tipi.
Beh,come struttuta si,come valore storico in se penso che i bellici abbiano una marcia in più.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Non lo so,sai?Penso che quasi tutti quelli che li avevano erano di tipo prebellico a rigore di logica.Almeno la maggioranza.
Su questo non mi esprimo xchè non lo so....ma ragionando,se quelli bellici sono stati distribuiti in pochi esemplari....beh,penso che il valore storico allora sia innegabile a maggior ragione.Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]() |
![]()
|
![]()
|