Sicuramente quelli bellici sono più rari,siamo d'accordo,però non so se possiamo creare questa uguaglianza maggiore rarità = maggiore interesse storico.
Sicuramente quelli bellici sono più rari,siamo d'accordo,però non so se possiamo creare questa uguaglianza maggiore rarità = maggiore interesse storico.
No no,non sto creando questa rarità* Alex,ma è un po' come per tutto,nel senso che tutto quello che è bellico ha da sempre maggior interesse,o no?
Sì,in linea di massima hai ragione.
Lo so,a questo volevo arrivare.....[self]Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ti ho detto "in linea di massima sono d'accordo".C'è una bella differenza dal "sono d'accordo".
Vabbeh.....Originariamente Scritto da Blaster Twins
Domanda: girovagando per la fiera mi è capitato di vederne alcuni senza nè numero di serie nè produttore inciso sulle 2 braccia della svastica: cosa significa?
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Niente,mi sembra che ce n'erano anche di quelli come dici tu!Sentiamo però Panzer!
Nulla?[signal]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Forse ha il turno ora,domani glielo ricordo,non disperare!
![]() |
![]()
|
![]()
|