....perchè non interpelliamo il museo aereonautico di Viga di Valle,
a qualche cosa sarà* pure servita? considerato che la provenienza è
un aereoporto ormai dismesso dell'ALE. Saluti volanti a tutti Savoia1948

....perchè non interpelliamo il museo aereonautico di Viga di Valle,
a qualche cosa sarà* pure servita? considerato che la provenienza è
un aereoporto ormai dismesso dell'ALE. Saluti volanti a tutti Savoia1948
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




