ciao bigget sono molto contento di averti conosciuto
Immagine:
36,8 KB, ti posto la
famosa fibbia dimmi cosa ne pensi ,
Immagine:
38,84 KBnon si vede in foto ma è marcata 4/38 grazie ciao
ciao bigget sono molto contento di averti conosciuto
Immagine:
36,8 KB, ti posto la
famosa fibbia dimmi cosa ne pensi ,
Immagine:
38,84 KBnon si vede in foto ma è marcata 4/38 grazie ciao
Ciao Leon1949!!
Ti chiedo un sacrificio...puoi postare qualche foto migliore, fronte retro? Una "Studentenbund" si merita questo ed altro!
Ma dove è marcata M4/38??? Lo dovrebbe essere poco a fianco dello RZM. Mhhh...che strano il ponticello di attacco cinturone...ma forse è solo un effetto ottico della foto non riuscita bene.
Aspetto altre foto.
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
in foto è impossibile ma in mano si notano le cifre anche se abrase
vabbè ci vuole anche un pò di fantasia ma ci sono guarda il marchio
rmz quello è perfetto ciao
Immagine:
27,19*KB
Immagine:
28,85*KB
meglio d così ti invito a mangiare cosi la tocchi ciao leon
Immagine:
28,5*KB
Immagine:
45,6*KB
Immagine:
[size=3] 47,48*KB[/size=1
questa invece è stata staccata da una fibbia ma quale può essere ciao
Immagine:
38,97*KB
ei bigget hai paura che ti avveleni se ti invito a mangiare? la mia non era una critica era un invito ciao leon
....eh...una bella "cassoela" (si scrive cosi?) o un allegro ossobuco con il risotto... Beh, quasi quasi vengo a Milano solo per quello!!![^]
Mi occorrono altre foto, di qualità* migliore, per una sicura identificazione. Porta pazienza!!![8D][II]
Ti ho mandato un MP.
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|