Ciao,di neofiti qui ce ne sono a iosa,me in primis.
Non vediamo l'ora di vedere i frutti del tuo lavoro e,sia inteso,il tuo "vero" lavoro.[self]
Comincia a postare che ci divertiremo tutti assieme.Dai[]
E benvenuto e buon divertimento.