ragazzi oggi a militaria qualcuno di voi a comprato un mab inertizzato?e ha ricevuto da me dei giornali sul d-day?e alloggià* nel motel luna?
aiutatemi ho fatto una figura di mer**a!!!!
ragazzi oggi a militaria qualcuno di voi a comprato un mab inertizzato?e ha ricevuto da me dei giornali sul d-day?e alloggià* nel motel luna?
aiutatemi ho fatto una figura di mer**a!!!!
Giulio, cosa mi combini. Non avrai mica scambiato il mitico sten con un mab? Sarebbe un ottimo cambio. Ciao
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
ma no ho scambiato blaster twins per un altro!!!tu oggi ceri vecchio lupo?[]vedrai le mie foto conciato da partigiano!!
battle dress completo cinturone usa colt e sten!!
Signori....i messaggi con titolo "aiuto" ecc....sono sconsigliati dal regolamento del forum. Si prega di evitarli.
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1123
WW
amministratore
Giulio, ma cosa continui a combinare, in qualunque posto ti trovo riesci a farti riprendere!!!!!! Ciao
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
chiedo umilmente scusa,mi ero dimenticato,non ricapiterà*!Originariamente Scritto da WORLDWAR
hai scambiato una persona x mulon e gli hai fatto un prezzo da amico???dai dicci cosa hai combinatoOriginariamente Scritto da giulio
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
no ho regalato dei giornali ad una persona che pensavo fosse blaster twins e invece non era!!!!mi dispiace perchè ci tenevo a darli a blaster!!!
Giulio come ca..o hai fatto a sbagliare?? hai confuso il grande blaster con un'anonimo??[:246]Originariamente Scritto da giulio
[ciao2]
luciano
ma cocis ti assicura che era uguale!!!ma dico identico!!!!te lo giuro!!
![]() |
![]()
|
![]()
|