Ciao a tutti,
questa sahariana modificata (colletto e maniche) proviene dal mercato degli stracci di Napoli, le mostrine (che in foto sembrano linde ma non lo sono affatto) sono costruite "artigianalmente".
Lo scudetto mancava e l'ho rimontato, meglio di niente (secondo me).
A voi,
Max
Immagine:
95,23 KB
Immagine:
128,06 KB
Immagine:
128,88 KB
Immagine:
176,02 KB

]), un immagine che credo riporti una sahariana cosi' e' sulla rivista "Storia del XX secolo" ottimo e rimpianto mensile edito dalla C.D.L., ma non e' qui' con me.
]), un immagine che credo riporti una sahariana cosi' e' sulla rivista "Storia del XX secolo" ottimo e rimpianto mensile edito dalla C.D.L., ma non e' qui' con me. ]
] ],
], )] Proprio per questo motivo ho proposto un grado metallico, per appuntarlo, se ti piace, senza doverlo cucire, con due spilline giusto per "fare colore", magari anche mettendo un ciondolino od un distintivo propagandistico. Sai come la penso, mai manomettere, ma visto che qui è solo per tuo uso personale se la arricchisci un po' con attributi che si possono togliere in qualunque momento senza alterare nulla, non ci vedrei nulla di male...
)] Proprio per questo motivo ho proposto un grado metallico, per appuntarlo, se ti piace, senza doverlo cucire, con due spilline giusto per "fare colore", magari anche mettendo un ciondolino od un distintivo propagandistico. Sai come la penso, mai manomettere, ma visto che qui è solo per tuo uso personale se la arricchisci un po' con attributi che si possono togliere in qualunque momento senza alterare nulla, non ci vedrei nulla di male... ]
]