Il botto cosa sarebbe? Un Mauser?
Il botto cosa sarebbe? Un Mauser?
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Noooooo,non ho i permessi,una giacca con la G maiuscola[self]
Puoi sempre prendere un inertizzato.Almeno non rischi casini e la sua figura la fa ugualmente.
Non hai tutti i torti...ma lo sai che mi sono fissato con i "mint",per cui,quando sarà* il momento.....porto d'armi,regolarizzazione e via.....Originariamente Scritto da Blaster Twins
Bel lavoro Giancarlo!immagino la soddisfazione!!!!![^]
Semper adaman
E beh...mi conosci,no?
...azz, ricordo ancora il giorno in cui ti sei iscritto a FM e ti ho "parlato" per la prima volta... di tempo non ne è passato moltissimo, ma vedo con grandissimo piacere che di passi avanti ne hai fatti molti, sia dal punto di vista dei pezzi posseduti, ma soprattutto culturalmente. Bravo MULON.
<<< Nec videar dum sim >>>
Complimenti,siamo in ballo !Posso suggerirti di aggiungere un fodero per binocolo in bachelite sul cinturone e binoclolo dak al collo?
Mi ricordo anch'io AlpinoX....ne è passato di tempo.Originariamente Scritto da Alpino X
Ringrazio per i complimenti.
Ringrazio anche Enrik per i consigli,ma al momento ho altre priorità*.Ne terrò cmq conto!
complimenti x il tuo primo manichino , sicuramente non sarà* neppure l'ultimo x cui ti faccio un in bocca al lupo finché tu riesca a trovare ciò che ti sei prefissato , avanti cosi!
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
![]() |
![]()
|
![]()
|