Ciao leon,a mio parere lo scudetto è tutto a posto! anche se il becco dell'aquila di primo acchitto farebbe pensare il contrario,ma ho visto originali con quel particolare.
Quindi non scucire niente!
Ciao leon,a mio parere lo scudetto è tutto a posto! anche se il becco dell'aquila di primo acchitto farebbe pensare il contrario,ma ho visto originali con quel particolare.
Quindi non scucire niente!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




