Ciao,
proverò a rintracciare l'elmo (anche ora non si apre il sito) in modo da farmi un'idea precisa della decal e dell'elmetto stesso. Ho provato a postare alcune foto dei miei elmetti ma senza successo, non me le scarica...
Andrea