non mi risulta di incidenti con i 91 in 8mm...certo bisogna essere cauti con le ricariche...
mi risulta invece di 91 in 6,5 esposi...perchè riapezzati alla belle meglio da qualche armiere furbone e rimessi in vendita...
poi c'è una leggenda sui 91 venduti negli anni 50 con camera di scoppio forata per paura che venissero usati...come se un deliquente avesse problemi a procurarsi un arma...che sarebbero stati riparati...e a forza di sparare sarebbero esplosi...sarà* vero?bà*?