TUONI e FULMINI, allora e' vero, ti sei iscritto !!!
Benvenuto a bordo Roby, son sicuro che la tua vasta esperienza nel settore Fortificazioni sara' apprezzata da tutti gli appassionati.
Non vedo l'ora di vedere i frutti del tuo studio diligente e lavoro sul campo. La sezione Modellismo sara' anche senz'altro arricchita dalla tua presenza. Ragazzi, lo spettacolo e' appena iniziato !![ciao2]



Rispondi citando





