A breve fotografo anche la mia, anche se a dire il vero è una base logistica, perchè è nella camera del convitto universitario dove risiedo settimanalmente.
Un saluto
A breve fotografo anche la mia, anche se a dire il vero è una base logistica, perchè è nella camera del convitto universitario dove risiedo settimanalmente.
Un saluto
<<< Nec videar dum sim >>>
OK Gente!! [vedo] E' ora di mostrarvi la mia 'chicca' postazione! ...ahhhh il disordine spontaneo di quando si vive da soli [self] Ecco la mia stanza in universita' (l'angolo in ordine della mia stanza [][
])
Saluti!!
Immagine:
78,29 KB
Immagine:
100,26 KB
Questa è la mia preferita postazione di lavoro.Dove trovo Fortificazioni,natura e solitudine ho trovato la mia ideale postazione di comando.Poi alla sera quando ritorno ed inizio a preparare il lavoro per WW onestamente quasi non riesco a vedere il computer ma bensì le immagini della giornata.Non giudicatemi stravagante,io sono fatto così.[ciao2][ciao2]Gianfranco
Immagine:
30,33*KB
Salendo al Centro di Fuoco N.10
Gianfranco
hooooo!! Gianfranco sei proprio strainnamorato del tuo moncenisio, apprezzo moltissimo il tuo legame alla tua terra,ce ne fossero tanti che amano cosi' la propria terra.ciao nik[vedo]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Questo è il primo di una serie di vecchie e simpatiche discussione che ho intenzione di rispolverare.....dai,nuovi iscritti(che siete tanti)fateci vedere da dove scrivete[]
Ecco anche la mia....
Immagine:
113,35 KB
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Con Paaapeeeriinooooo,grande[]
Veramente una bella postazione!Complimenti!
Base logistica a Brescia... essendo studente fuori sede... la mia postazione ufficiale a casa è più grande...
Ciao![^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Direi incisivo![]
Accolgo l'invito di Mulon a "rilanciare" questo topic....ecco alcune immagini del mio bunker:
Postazione radiocomunciazioni:
Il calendario con i fine settimana già* impegnati:
Alcuni dei miei cimeli:
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|