CASPITA CASPITA!!!!!!
Alla fine l'hai trovata o meglio è lei che ha trovato te!!!
Sono convinto che dopo tanto peregrinare, dopo due guerre mondiali, dopo tante mani estranee la cara C96 che posti ha trovato degna casa.
Spero non sarai tanto geloso di presentarmela di persona quando passerò da quelle parti.
E' davvero un gioiello reale......... in casa Savoia!!!!!!![][
][
]
Un abbraccio.
Gianfranco[^][][
]



][
]
Rispondi citando





