E bravo Oscar, ottimo modo per porre fine alle sofferenze di quelle povere cartucce abbandonate!!! [][
][
]
Io ho mio suocero che è cacciatore, il quale l'unica pistola che ha in collezione guarda caso...lascito di uno zio, è un revolver Rast Gasser in 8 Gasser appunto...quindi ci siamo tolti lo sfizio, visto che di proiettili ne aveva parecchi di fare una bella prova in poligono, e devo dire che è sempre emozionante sparare con qualsiasi exordinanza!!! [][
][
][
][
][
][
]
Soprattutto quelle non comuni!!!
Complimenti ancora per il resoconto, GRAZIE!!!!
A proposito come precisione????
Ciao
Denis



][
Rispondi citando





