Le ha vendute tutte Mulon,oltre alla sua ha venduto anche le nostre!!!Il tutto per acquistare articoli "mint"!!!
Ciao![ciao2]
Le ha vendute tutte Mulon,oltre alla sua ha venduto anche le nostre!!!Il tutto per acquistare articoli "mint"!!!
Ciao![ciao2]
Che stanno per arrivare....
Edoardo, che fai? non vieni? sento odore di softair...
ragazzi io si che faccio tardi, sarà* che ho messo gli occhi su due Adrian ruspantissimi stasera....freschi di solaio...non so come dormirò, ma certo meglio di Micky che aveva i lacrimoni...
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Eh, Picone, mi sà* che la serata di ieri me la ricorderò per un pezzo....
A parte i due Adrian, a parte le cassettine, a parte il vinello, a parte i legni, a parte i ferri, a parte le trombe (di ....lo), a parte gli oggettini, a parte la roba appesa, a parte quella in terra, a parte il freddo scagazzone, a parte qualcuno che mi aspettava apposta per rompere i maroni (e non ha ancora finito[nero]), deo dire che mi sono divertito assai!!
Mick
è comodo col treno da milano ? ciao leon
Penso di si,i collegamenti con Milano sono tutti ottimi.Prova a vedere se viene giù qualcuno da quelle parti e magarivenite assieme!
Forse il sabato riesco a fare una scappata pure io...
Bene,così ci conosceremo!
io sto ancora aspettando le foto di settembre .........[boing]peccato che sta voltra nn ci saro[!]
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Ho paura che quelle ce le sogniamo....mi dispiace!
![]() |
![]()
|
![]()
|