Ciao Fante, ottima osservazione... prometto un lavoro di scanner.
Ciao
Alberto
Ciao Fante, ottima osservazione... prometto un lavoro di scanner.
Ciao
Alberto
Cerco militaria del Ducato di Modena (copricapi, uniformi, medaglie, bottoni, foto, regolamenti...)
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




