Se non erro erano quelle trovate in un secchio o qualcosa del genere...in una vecchia cascina comunque!
Se non erro erano quelle trovate in un secchio o qualcosa del genere...in una vecchia cascina comunque!
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Ho appena visto il topic.Sono rimasto senza parole.Caspita che c..o!!!
Ciao![ciao2]
questo non è sbavare....è 1 pugnu nello stomaco![8D]
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Grazie Green.Originariamente Scritto da Green
Ho trovato della vasellina liquida, dove posso trovare quella in crema?
[ciao2]
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
In farmacia!
Quoto Mulon.Digli che ti serve della vaselina di quella utilizzata per proteggere i tatuaggi appena fatti e ti risolvono il problema in un nanosecondo.Originariamente Scritto da MULON
Domattina vado in farmacia! Il farmacista è mio amico, quando gli racconterò a cosa mi serve la crema di vasellina gli verrà* un colpo!
[II]
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Originariamente Scritto da herr x
Ciao speer, intanto scusatemi perchè oggi il server mi carica le pagine con una lentezza da far venire l'esaurimento nervoso!![:142][:142]
Hai ragione, lo straccetto che sta in fondo al contenitore normalmente è quadrato e prende quella forma stando pressato dalla molla proprio sul fondo. Questa la stringi facendo pressione con i due anelli che stanno alle estremità* quindi inserisci la mano in fondo al tubo e rilasci la molla sulle pareti dello stesso.
Se la incastri sulla seconda scanalatura partendo dall'alto del tubo, puoi presentare la maschera con il filtro inserito, appoggiata sopra.[ciao2]
Infanterie Königin aller Waffen
Mi sono deciso,mi sono fatto coraggio ed ho deciso di postare qui i mie decontamninanti,cosa che non avevo fatto prima.Dato che il topic è un topic bomba,penso che sarebbe opportuno d'ora in poi postare i nostri pezzi sicuri qui per creare un bel database di WW,in modo che la perfezione assoluta dei pezzi di Andrea sia sempre a vista!
Questi sono i miei decontaminanti....fanno impallidire dalla vergogna rispetto a pezzi di Andrea,ma tant'è.....chissà* che un giorno non ne avrò anch'io di così perfetti...
Immagine:
122,98*KB
Immagine:
81,2*KB
Immagine:
100,45*KB
Ecco,forse questa ultima foto può in qulache modo "nobilitare" la mia povera integrazione.Infatti,ho fotografato l'interno dei miei due losantin per far vedere cosa c'è all'interno.Il materiale è oramai irrimediabilmente compromesso e frammentato,ma lameno ci facciamo un'idea!
Immagine:
91,3*KB
![]() |
![]()
|
![]()
|