Senza ombra di dubbio. Tutti le fondine che ho visto erano marcate Z.L.&T. Ltd con l'anno. La Browning canadese era prodotta dalla John Inglis di Toronto e si distingue da quella belga per la parkerizzazione allo zinco (argentea come quella che avevo tanti anni fa in 7,65 para) e il grosso zoccolo per la tacca di mira. C'è anche la versione canadese con l'alzo regolabile ed il calciolo.Originariamente Scritto da marpo
Immagine:
31,94 KB


Rispondi citando
][
!]







