L'ultima foto ci fa vedere un parà* chiaramente biscudo.Penso che questo sia uno dei pochi riferimenti che possiamo avere,sperando che il soldato non sia stato un disobbediente.Direi quindi inzio guerra,max 1941...secondo me.Ogni volta dimentico....quando arrivò l'ordinanza per eliminare il tricolore?

Rispondi citando
]





