hehehe! mi sembrava strano![] hehehe, io continuo a zappare, metti che se trovo il tappo potrei avere vinto una nuovissima fiat 126![
][
] comunque penso anch'io che sia degli anni 70/60 č il luogo la profonditā* le scritte e la "compagnia" della stessa che mi hanno fatto fare un sussulto! grazie a tutti per le info!
ciao[]
(a volte un rutto vale piu di mille parole![])



] hehehe, io continuo a zappare, metti che se trovo il tappo potrei avere vinto una nuovissima fiat 126![
][
]
Rispondi citando





